attimo fuggente

 

 
 
 
 
Non vivo per qualcosa che finisce gia` domani..
 
non ci credo che l`amore e`
solo sabbia tra le mani..
 
c`ho provato e riprovato
 
ma se non ti credo piu`
 resti l`attimo fuggente …
 
nella mia mente flash ripetuti,
 
 attimi vissuti

nessun dettaglio
che nel rivederti potesse svelare ….

6 risposte a “attimo fuggente

  1. la vita è fatta di attimi più o meno vissuti…
    è fatta di notti che sembrano sogni ad occhi aperti…
    e di quelle interminabili e che ti scavano un vuoto dentro da far paura…
    la vita è fatta di gente che passa, che poi magari torna, e che poi se ne va ancora…
    la vita è un oscillazione tra stati di malinconia, buio infinito, picchi di felicità, e attimi di follia…
    la vita è qualcosa di inatteso, immenso e poi piccolo da far paura…
    la vita è la realtà in un sogno, e il sogno nella realtà…
     
    un abbraccio
    p.s. non so perchè il tuo post mi ha fatto venire fuori tutto questo… saranno le stelle che stanno sullo sfondo!

    "Mi piace"

  2. L\’amore a volte è attimo…
    ma quell\’attimo è eterno!
    Un abbraccio Jonathan

    "Mi piace"

  3.  
    sabbia tra le mani che sfugge inesorabile…
    attimi perfetti che rimangono incisi nel cuore
    l\’amore è molto di più
    è vita
    vita vissuta ogni giorno
    vita vera
    un sorriso
    Claudia
     
     

    "Mi piace"

  4. mah…. siamo sempre su un\’altalena… tormentina lontana e che non si fa sentire…. (odio l\’australia)grrrrrrrrrrrrrrrio e te siamo sempre a ritmo ne?ciaoFabio

    "Mi piace"

  5. AGENTE PASS… A RAPPORTO!!!
     
    ;-))

    "Mi piace"

  6. ciao vorrei contattarti per msn
    ma nn ci riesco
    provaci tu… mi piaci  sei carina

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.